Vai al contenuto

Assicurazione 150px, porprietario con meno di 26 anni.


razorback

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti; ho acquistato da poco un p150x dell' 80 e vorrei assicurarlo; l' assicurazione del mio paese mi ha fatto un preventivo e dovrei pagare la modica somma di 600 euro annui (interrompibili), questo perchè parto dalla classe di merito 14 e ho 23 anni. Una soluzione più economica sarebbe l' Helvetia, (200 euro annui però devo essere iscritto ad un vespa club) oppure iscrivere la vespa all' ASI o FMI. Volevo sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione che conosce laa soluzione migliore. Quanto andrei a pagare in meno se la vespa è iscritta all' ASI? (contando la mia età). L' helvetia si può interrompere per più volte durante l' anno?

Vi ringrazio in anticipo, spero che sappiate rispondermi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la polizza con l'helvetia può essere stipulata x i veicoli di età superiore o uguale a 21 anni dotati di omologazione asi o fmi oppure senza omologazione per i veicoli di età uguale o superiore ai 26 anni ( il tuo caso),non puoi interrompere la polizza durante l'anno già secondo me si paga poco quindi...

il primo veicolo assicurato non può essere un ciclomotore,tu hai un motociclo e sei apposto,il prezzo solitamente è 135 euro compreso di assistenza stradale,franchigia prevista x ogni sinistro 50 euro (grattatina di p.....e)

devi stipulare la polizza a tuo nome e devi essere proprietario della vespa,

se l' età di uno dei conducenti (da 1 a 4 max) è compresa tra i 21 e 26 anni il premio della polizza aumenta del 15 per cento.

i tempi x iscrizione asi sono piuttosto lunghi quindi se cominci ora se tutto va bene ci cominci a girare a settembre,x i costi asi forse è un po più cara.

se fai l'helvetia informati quanto paghi x la tessera del vespa club.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa, 600 euro è il preventivo della Ras del mio paese, la Genertel online mi ha fatto 476 euro (sospendibili), eliminando tutte le opzioni aggiuntive tipo soccorso stradale ecc...! e sono comunque quasi 500 euro!!! _nooo_ possessore con 23 anni (che sarei io), classe 14.... non so dove sbattere la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...