Vai al contenuto

Tipo di candela, aiutatemi a capire...


Messaggi raccomandati

Ho unavespa px125e arcobaleno che da poco gli ho cabiato paraoli, cuscinetti e guarnizioni varie motore e carburatore... La vespa è dell'85 e quano l'ho comprata montava come candela P82M champion. Quando ho rifatto il motore ho montata una nuova L82C champion e ho notato che con questa candela la vespa parte al primo colpo e però in quarta marcia se accelero bruscamente ci sono dei piccoli vuoti (solo in fase di accelerazione brusca)... La vespa in accelerazione 1a, 2a, 3a va benissimo. Ho notato invece che rimontando la P82M questi vuoti non ci sono, è come se andasse meglio... Perchè? Ah poi con questa candela, può capitare che per partire devo tirare l'aria mentre con l'altra parte al primo colpo e senza nemmeno tirare l'aria. Ccome può essere? Qualcuno sa spiegarmi? Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...