Marydix6 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 ragazzi io ho un px 150 anno 2011, come olio ho usato il castrol poiwer1,sapreste dirmi se ci stanno oli migliori?? posso usare sempre questo tipo di castrol oppure devo alternarlo con un altra tipologia di olio?? Cita
peppinolavespa Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 The countdown has started.... Cita
culandro Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 cosa significa?? Che servono ulteriori informazioni per consigliare la migliore tipologia. Su tutte: percorrenza annua chilometrica, tipologia di strada (uso urbano, montagna, ecc), eventuale modifica della cilindrata del motore. Cita
Uno Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 basta mwettere un post sull'olio e magicamente compaionio gli scassaminchia... bisognerebbe usarlo per la loro detezione Cita
Marydix6 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 ah ho capito.. la vespa la uso molto poco, non saprei fare un calcolo chilometrico anche perche la tengo da meno di 3 mesi... nel periodo estivo la uso un po di piu in autostrada ma prevalentemente faccio un uso urbano, il motore non ha nessuna modifica. Cita
culandro Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Puoi continuare ad usare tranquillamente il castrol, allora; acquistane un flacone per volta e non farne scorta, avrai sempre un lubrificante "fresco". Cita
Marydix6 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 solo che mi hanno detto che esistono diverse tipologie di olio castrol. io ho preso la migliore continuo a prendere sempre castrol power1? Cita
culandro Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Puoi utilizzare anche il top50. Utilizzo il thread per segnalare un richiamo Castrol Castrol sta richiamando in via cautelativa le confezioni di olio per motori a due tempi per motivi di contaminazione con acqua . La contaminazione in alcune confezioni potrebbe essere potenzialmente sufficiente per causare il grippaggio del motore. I prodotti interessati e i relativi numeri di lotto sono evidenziati nella lista sotto e sono stati venduti a partire dal 10 ottobre 2012. I prodotti sono usati principalmente in motociclette e piccoli scooter ma possono essere usati anche in altri veicoli con motore a due tempi. Si veda la lista completa dei prodotti e il numero di lotto indicato nella tabella. Cosa Fare Se avete usato un prodotto con il numero di lotto indicato nella tabella non utilizzate il vostro mezzo e contattate Castrol al numero di seguito indicato per chiedere consigli e informazioni. Se non avete utilizzato il prodotto siete pregati di riportarlo al vostro rivenditore che provvederà alla sostituzione. Contatti Castrol Top! 50 130757, 135904 Castrol Power 1 Scooter 2T 119990 Castrol Act>Evo 2T 112696, 119680, 126486, 150755 Castrol Act>evo Scooter 2T 141652 Se avete domande siete invitati a contattare Castrol a questo numero di telefono: 342 1621304. Ci scusiamo per ogni inconveniente che potrebbe essere stato causato da questo prodotto che non risponde ai nostri consueti rigorosi standard di qualità. Cita
peppinolavespa Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 considerato che la vespa è nuova (2011),fa pochi km ed è tutta originale perchè non continui ad usare tranquillamente l'olio consigliato da Piaggio scritto sul libretto di uso e manutenzione? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Crepa carter volano 50 special
Da BlancoMattia, in Restauro Motori Telai Piccoli
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini