Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi io ho un px 150 anno 2011, come olio ho usato il castrol poiwer1,sapreste dirmi se ci stanno oli migliori?? posso usare sempre questo tipo di castrol oppure devo alternarlo con un altra tipologia di olio??

Inviato
cosa significa??

Che servono ulteriori informazioni per consigliare la migliore tipologia.

Su tutte: percorrenza annua chilometrica, tipologia di strada (uso urbano, montagna, ecc), eventuale modifica della cilindrata del motore.

Inviato

ah ho capito.. la vespa la uso molto poco, non saprei fare un calcolo chilometrico anche perche la tengo da meno di 3 mesi... nel periodo estivo la uso un po di piu in autostrada ma prevalentemente faccio un uso urbano, il motore non ha nessuna modifica.

Inviato

Puoi utilizzare anche il top50.

Utilizzo il thread per segnalare un richiamo Castrol

Castrol sta richiamando in via cautelativa le confezioni di olio per motori a due tempi per motivi di contaminazione con acqua . La contaminazione in alcune confezioni potrebbe essere potenzialmente sufficiente per causare il grippaggio del motore. I prodotti interessati e i relativi numeri di lotto sono evidenziati nella lista sotto e sono stati venduti a partire dal 10 ottobre 2012. I prodotti sono usati principalmente in motociclette e piccoli scooter ma possono essere usati anche in altri veicoli con motore a due tempi.

Si veda la lista completa dei prodotti e il numero di lotto indicato nella tabella.

Cosa Fare

Se avete usato un prodotto con il numero di lotto indicato nella tabella non utilizzate il vostro mezzo e contattate Castrol al numero di seguito indicato per chiedere consigli e informazioni.

Se non avete utilizzato il prodotto siete pregati di riportarlo al vostro rivenditore che provvederà alla sostituzione.

Contatti

Castrol Top! 50 130757, 135904

Castrol Power 1 Scooter 2T 119990

Castrol Act>Evo 2T 112696, 119680, 126486, 150755

Castrol Act>evo Scooter 2T 141652

Se avete domande siete invitati a contattare Castrol a questo numero di telefono: 342 1621304.

Ci scusiamo per ogni inconveniente che potrebbe essere stato causato da questo prodotto che non risponde ai nostri consueti rigorosi standard di qualità.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...