Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ! Leggendo e spulciando qua su VOL e sul resto della rete ho preso un tot di informazioni su questo modello, che ho acquistato un mese fa circa, ed ho creato questo post sul mio blog !

P125X America: Vespa P125X America

Mi date una mano? Vorrei sapere se ho scritto delle cafonate pazzesche o se ci sono, se ho messo caratteristiche non così "uniche" o se ho dimenticato qualcosa !

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ciau !

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti avevo risposto, ma è sparito il messaggio, quindi perdonami se per caso ricevi una risposta doppia.

La vite sul tappo del serbatoio mi pare uguale alla mia PX125 italiana. Che differenza hai notato?

La "R" sulla targhetta Vespa immagino si riferisca a ® Registered Trademark

Inviato

E' molto bella e complimenti per il blog! Se ti piace così tanto io farei una capatina a far restaurare la carrozzeria!

I catadiottri sul parafango anteriore non so se sono di serie però ;-)

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

se non sbaglio ha lo stop sul freno ant,e delle viti sul tamburo per ispezionare l'altezza edlle ganasce.Il faro post è stato sostituito per il nostro mercato e credo anche il quadretto di accensione originale aveva la posizione a motore spento con scatto sulla sx

Inviato (modificato)

Ciao, altra differenza rispetto alle Vespe "italiane" è l'interruttore che dovrebbe essere messo sul preselettore e la spia del folle (neutral) sul contakm.

Mi ricordo che anni fa (parecchi) ne vidi una e sta cosa mi colpì...

Ciao.

Cesare

Modificato da blusailor
  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

e pensare che nel 1985 quando acquistai il mio PX200 arcobaleno,il concessionario Piaggio della mia Città nè aveva addirittura 5 dentro di P200E america vendute a meno 600mila lire di allora rispetto al prezzo di listino dell'avveneristica arcobaleno ultima arrivata,che decisi di prendere senza indugio...a pensarci bene oggi avrei optato senz'altro per la versione USA..cmq!!

Modificato da Driver67

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...