garrett Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Ciao volisti,come da titolo ,la vespa è un px arcobaleno anno di costruzione 1985... Conoscete il colore? Una birra a chi indovina.... Cita
baffone Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 non si vede bene, per essere rosso federale mi sembra troppo acceso Cita
garrett Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Capisco....ma è l' unica foto in mio possesso.... per quell' anno mi sembra che facevano due tipi di rosso,appunto il rosso fed e il rosso corsa... poi so di un rosso lacca e di un bordeaux per il px ma non conosco ne l' anno di produzione ne la tinta.... P.s. Ti sei rimesso? Cita
Corrado.vcge Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Nel 1985 facevano il Rosso fed e il Rosso corsa, da quello che si vede dalla foto per me è Rosso corsa. Cita
garrett Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Beh Corrado,osservando la vespa dal vivo è di un rosso scuro-bordeaux non metallizzato...probabilmente con il tempo si sarà opacizzato.... Se riesco a procurare qualche altra foto la posto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini