puippo Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 ciao a tutti mi sono appena registrato al forum e non so neanche se sto facendo tutto correttamente in tal caso volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se è possibile sostituire l'intero blocco motore alla mia vespa px 125 del 2007: come si fa con i carte e i numeri di telaio diversi? sapete aiutarmi ne ho davvero bisogno mi hanno rifilato una vespa conciata davvero male, ho gia speso una barcata di soldi e forse la sostituzione è l'unica cosa che può risolvere il prob ciao e grazie Cita
Flavio Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Sul libretto ci sono il tipo ed il numero di telaio (ad es. VLX1T 45XXXX per il PX150E) ma solo il tipo di motore (ad es. VLX1M sempre per il PX150E), non il numero. Se rispetti il codice relativo al motore non ci sono problemi... Cita
puippo Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 quindi devo solo comprarlo e montarlo senza neanche passare dalla motorizzazione? Cita
puippo Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 quindi devo solo comprarlo e montarlo senza neanche passare dalla motorizzazione? Cita
Flavio Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Esatto. Sul libretto NON c'è scritto il numero del motore ma solo la sigla, quindi non hai bisogno di nessuna nuova "omologazione"... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini