vespino23 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) Ciao ragazzi del forum ! volevo creare un riprovo di vespini qui a Roma. chi vuole può venire , per un ritrovo in un bel posto qui a Roma vicino al Raccordo un bel posticino dove puoi parcheggiare la tua vespa nella natura fuori dal caos cittadino, e stare tranquillo che nessuno la molesti. se l'idea vi piace potete scrivermi così organizziamo , al primo appuntamento aperitivo offerto da me ! vespino 23 ciaooo. Per le Vespine !!! pizza e birra Gratis Modificato 31 Luglio 2014 da vespino23 Cita
mean-machine Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Ciao,ma allora qualche romano c'è....Io abito a Nepi la cosa mi piacerebbe,ma dove è la location? cassia bis,cassia vecchia? Cita
vespino23 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) ciao niente i romani sono in ferie !!! sulla cassia bis uscita prima porta. se siamo un bel numero, ci scambiamo due chiacchiere, le nostre vespe posso stare tranquille parcheggiate nella campagna e noi parliamo di vespini !! sarebbe una pacchia , Per le vespiste !!! pizza GRATIS ! APPUNTAMENTO DOMENICA 7 SETTEMBRE ore 18 e vaii metto delle foto nei prossimi giorni Modificato 31 Luglio 2014 da vespino23 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini