Luca diesel Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ieri sera sono tornato a casa e ho posteggiato la mia vespa px e mi sono dimenticato di chiudere la benzina, oggi siccome ha piovuto ho provato ad accenderlo , ed ha acceso solo che appena non davo gas si spegneva solo...non capisco il problema...è grave? Cita
balzella Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Anche se non chiudi sempre la benzina lo spillo tiene... Da quanto tempo non revisioni il carburatore? Cita
vespino23 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 La vespa è viva !!! il comportamento cambia asseconda delle condizioni climatiche. la mia ad esempio soffre il caldo d'estate superati i 35 gradi il cambio da problemi di innesto Cita
vespino23 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 per il problema penso che non sia grave . Cita
TUFKAG Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Credo di aver dimenticato anche io il rubinetto benzina del px aperto. Nel 2010. Cita
LIBEROPX Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Credo di aver dimenticato anche io il rubinetto benzina del px aperto. Nel 2010. Capitò anche a me nel lontano 1995. Mi vengono ancora i brividi a pensarci. Ciao Cita
enovespa Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 A volte lascio anche la sella aperta.....ma non ho mai trovato il pieno...peccato Cita
Cupolone Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Io invece nel 2011, mi pare di novembre, chiusi il rubinetto, e la vespa stava quasi imparando ad andare senza miscela, quando purtroppo il motore si spense, e non ne volle sapere di ripartire... Il mio meccanico non ha mai capito il motivo.... è la vita! Cita
LIBEROPX Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 A volte lascio anche la sella aperta.....ma non ho mai trovato il pieno...peccato A me una volta hanno aperto la sella! Me l' hanno squarciata, credo con un coltello. Ciao Cita
enovespa Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 davvero mondo difficile.... a volte penso che dovrei comprarmi un bel gs oppure un bel califfone Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini