Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ÔÇô dopo innumerevoli tentativi di fare funzionare lÔÇÖaccensione (cambiati condensatori , puntine, provato condensatore esterno fiat 500 etc) ho deciso di trasformare la vespa in accensione elettronica

ho comprato usati volano, statore, centralina e sono pronto alla modifica ma.

se cerco su intenrnet trovo schemi impianti elettrici senza batteria, e mi trovo ad un punto morto.

Dal mio attuale statore escoo 5 fili: Nero, verde, viola, giallo, giallo.

I due giallo ÔÇô giallo vanno verso il regolatore di tensione.

lo statore che ho in mano ha 5 fili ÔÇô secondo informazioni raccolte in vari forum devo fare:

ÔÇ£la centralina sostituisce la bobina, dallo statore elettronico escono 5 fili: Nero, Blu, Rosso, Bianco e Verde. Il nero ed il blu li colleghi ai pari colore che arrivano dal telaio, dal telaio arriva anche un verde che porti alla centralina (primo verde esterno) il rosso il bianco ed il verde dello statore anch'essi alla centralina.ÔÇØ

vorrei sapere che fili devo portare al regolatore di tensione ÔÇô vi allego lo schema elettrico attuale trovato su internet. spero mi possiate aiutare

grazie ancora a tutti

56f2c9e350d6d_impiantoelettricoPX-Eusa.j

impianto elettrico PX-Eusa.jpg

56f2e9e660126_impiantoelettricoPX-Eusa.jpg.d6290daa842b510e649d0e43a426f647.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...