Ministry Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ciao, oggi facendo un po' di manutenzione ho stretto un po' troppo una vite del coperchio del galleggiante, spezzandola. (per capirci, quella nel cerchio a dx nella foto) Il coperchio mi sembra comunque ben saldo. Ora, come la tolgo? E' molto sottile e non credo di poter andare di trapano... E se vado in giro così cosa rischio? Cita
BenexInVespa Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 non penso abbia la tenuta adeguata... devi andare di dremel o trapano. se l'hai spezzata chiudendo troppo sarà bella dura da svitare se anche trovassi un metodo. penso sia l'unica alternativa. rischio: tenuta non adeguata e fuoriuscita di benzina Cita
massits Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 spezzata a che " profondità" ? si è spezzata la fiulettatura oppure si è spezzata all' attacco della "testa " ? se si è spezzata nella vite e quando avviti fa almeno un pò di presa, metti del frenfiletti e avvita. se si è rotta all'attacco della testa devi estrarre la vite Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini