Vai al contenuto

ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sono un 37enne della provincia di Bolzano, già motociclista, che si sta apprestando - con la dovuta calma - a diventare anche Vespista.

dopo la morte del nonno c'è stato da svuotare oltre alla casa anche il fienile e la stalla. cosa ci ritroviamo? la vecchia Vespa Sprint del 65 con la quale mio papà mi portava a passeggio tra i paesi in valle durante le estati. dimenticata li da almeno 25 anni. cercando un po', trovo tutto. libretto e certificato di proprietà dell'epoca. ultimo bollo pagato... 1971... azzzz. visita al pra, radiata. evabbeh dato ci che vorrò portare a spasso mia figlia come fece mio padre con me, come detto 'con la dovuta calma', la rimetteremo in strada.

ho iniziato ad informarmi un po' sul da farsi ed oltre a quasi impazzire per tutta l'assurda burocrazia, ho trovato il vostro bel forum. vista la difficoltà del lavoro che mi attende ho ben pensato di iscrivermi qui per farvi 'qualche' domanda. fortunatamente un amico che le Vespe le smonta e rimonta da quando è bambino mi darà una mano a mettere in pratica tutti i consigli che vorrete darmi per riportare la Vespetta al suo originale splendore.

_ok__ok__ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...