Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Francesco, ho una vespa 50 ereditata da mio nonno, sul libretto é del febbraio 72, con numero matricola 6302**, dovrebbe essere una 50l, ora vi chiedevo i colori originali, per non aver problemi con la FMI, quali sono? Ho trovato l' avorio nNew York, ma c' é anche grigio chiaro di luna? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

innanzi tutto è necessario avere certezza sul modello.

Se dal libretto risulta immatricolata per la prima volta nel 1972 dovrebbe trattarsi o di una Vespa 50 Special o di una Vespa 50 Elestart; per avere certezza di ciò, è necessario verificare il dato matricolare che trovi sempre nei pressi del numero di telaio, come dall'immagine che ti allego, e che ha una dicitura come questa a titolo di esempio: "V5A2T".

Quando lo trovi facci sapere che recuperiamo i colori originali del modello.

Schermata 2020-10-17 alle 19.31.55.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...