LUCA 1983 Inviato 11 Marzo 2023 Segnala Inviato 11 Marzo 2023 Ciao,secondo voi quale portapacchi con schienale è meglio? Quello che si attacca al serbatoio o quello che appoggia al faro posteriore per intenderci? Cita
DoubleG Inviato 11 Marzo 2023 Segnala Inviato 11 Marzo 2023 "Meglio" cosa intendi? Più robusto? Senza ombra di dubbio il secondo (detto da chi ha il primo). Cita
LUCA 1983 Inviato 11 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2023 Si ,se è più robusto,più confortevole...sarei andato sul primo che si aggancia al serbatoio anche per motivi estetici ma se mi dici così penserò al secondo..quello che hai tu è ben saldo al serbatoio? Cita
DoubleG Inviato 11 Marzo 2023 Segnala Inviato 11 Marzo 2023 Allora, li ho avuti entrambi, quello con attacco alla targa sul px e l'altro con attacco al serbatoio su ets. Quest'ultimo non sopporta molto peso (contrariamente all'altro) e la staffa posteriore tende a piegarsi. Mio nipote lo aveva montato sulla sua 200 ed in un viaggio con bagaglio, con le vibrazioni, si è spezzato il tubo di sostegno vicino alla staffa del serbatoio. Quello con attacco alla targa non vibra per nulla e porta molto più peso. Poi, esteticamente, è più bello quello con attacco al serbatoio, su questo sono d'accordo con te, ma va a gusti personali. Cita
LUCA 1983 Inviato 11 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2023 Ti ringrazio molto per le informazioni utili,mi hai convinto a comprare quello con la staffa dietro sulla targa che poi sono le viti stesse della targa a serrarlo dietro sul telaio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini