maurizio.rizzi10 Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Ciao, ho un problema con il cruscotto della mia Vespa 200 GT L: funziona il contachilometri ma non il tachimetro; ho già sostituito il cavo ma non è cambiato niente. Qualcuno sa dirmi cosa fare? Grazie Cita
DoubleG Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 (modificato) Ciao. Hai comunque provato a far girare la ruota e verificare che il cavo giri regolarmente? Credo però che si sia rotto qualcosa nel meccanismo interno, perché se il contatore numerico funziona non è un problema di cavo. Secondo me l'unica è di sostituirlo con un pezzo usato che puoi trovare su noto siti di annunci online. Tentare una riparazione a mio avviso ti costerebbe di più, sempre ammesso che trovi qualcuno in grado di farla. Modificato 30 Agosto 2024 da DoubleG Cita
maurizio.rizzi10 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Sì ho provato e il cavo gira regolarmente, infatti non è un problema del cavo. Ho cercato un ricambio usato ma, finora, non ho trovato nulla ad un prezzo accettabile! Cita
DoubleG Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 Eh...se li fanno pagare, sono quasi introvabili! Cita
DoubleG Inviato 30 Agosto 2024 Segnala Inviato 30 Agosto 2024 (modificato) Del più economico che ho trovato vogliono 120 euro vespa GT L 125 200 https://www.subito.it/accessori-moto/vespa-gt-l-125-200-bari-549675513.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Modificato 30 Agosto 2024 da DoubleG Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini