Daniele. Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Buonasera accetto pareri da gente molto più esperta di me. Vespa Vbb 150 del '52 restaurata nel 2005 e con un migliaio di km. Marciante e Documenti in regola. Richiesta 4700. Voi cosa ne pensate...??? Cita
Daniele. Inviato 2 ore fa Autore Segnala Inviato 2 ore fa Si , ho sbagliato io, avrei dovuto scrivere del '62 Cita
Dart Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Vabbè, dai, con il colore c'avevi preso, visto che il 6002M è stato utilizzato tra il '51 e il '55... 😇😎 1 Cita
DoubleG Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa (modificato) Allora, per quanto vedo... Sono stati usati i rivetti al posto dei ribattini per fissare i listelli pedana. Ed anche sul bordoscudo che non ci vanno. La sella non è la sua, la porterebbe singola e divisa per pilota e passeggero. Colore sbagliato Targa europea e non originale dell'epoca Mi sembra di vedere i comandi acceleratore e cambio molto scuri, quasi ossidati, come se fossero stati carteggiati o trattati con qualche prodotto. Anche il clacson non mi sembra il suo. Motore aperto 20 anni fa, anche se ha fatto pochi km affidabilità discutibile Io non la prenderei, nemmeno ad un prezzo più basso. Modificato 2 ore fa da DoubleG Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Portapacchi posteriore PX
Da lorenzoleo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini