Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao!mi son messo in testa ke voglio rifare la vespa..visto ke mi hanno chiappato con una multipla su un fianco...danni si ma non eccessivi..ora il punto è:la mia vespa è color ghiaccio..colore della wolswagen..un grigino ke da sul celeste...colore bello!ma visto ke ci sono voglio cambiare tutto...come la faccio!?ho pensato ke piu teste lavorassero meglio di fantasia ke una sola..

ps ho una vespa sportello piccolo-faro tondo..e mi piacerebe farla di 2 colori..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eheheh lo so...son fatto così...

per├â┬▓ vedi ad esempio io su restauri non vado mai, e se qualcuno chiede qualcosa riguardo a elaborazioni su restauri io non gli risponder├â┬▓ mai perch├â┬¿ non lo leggo..magari c'├â┬¿ gente di restauri che sono esperti in verniciature e che delle elaborazioni non gliene frega niente e su sto forum non verranno mai, così non leggeranno mai sto post..capito perch├â┬¿ gli ho consigliato di scrivere dall'altra parte? :) ├â┬¿ meglio per lui secondo me

non voglio polemizzare, era solo un consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...