Vai al contenuto

Ce ne servono altri 2... se 3 ├âãÆ├é┬¿ meglio!!!!


Messaggi raccomandati

 

Ciao Vittorio, io me, sono stato "aggregato" a Senatore, se la squadra è completa, cinque,

si può traslare per meglio distribuire le forze, organizziamoci.

Io e Daniel dovremmo trovarci vicino a Imola, la sera del 26/05 per proseguire per Bari.

Un abbraccio Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vittorio, io me, sono stato "aggregato" a Senatore, se la squadra è completa, cinque,

si può traslare per meglio distribuire le forze, organizziamoci.

Io e Daniel dovremmo trovarci vicino a Imola, la sera del 26/05 per proseguire per Bari.

Un abbraccio Luigi

Effettivamente, per andare da Firenze a Bari si fa prima passando da Imola... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vittorio, io me, sono stato "aggregato" a Senatore, se la squadra è completa, cinque,

si può traslare per meglio distribuire le forze, organizziamoci.

Io e Daniel dovremmo trovarci vicino a Imola, la sera del 26/05 per proseguire per Bari.

Un abbraccio Luigi

baffo,la squadra di senatore è al completo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto alla tappa di Lecce perderete tempo e sarete squalificati tutti!!!

Perch├â┬®il passaggio di tappa ├â┬¿ presso la prima concessionaria Piaggio al mondo e non resisterete alla tentazione di chiedere . . . per caso hai . . . he, he, he!!!

può cadere in tentazione solo chi non sa che "quella è zona tua" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vittorio, io me, sono stato "aggregato" a Senatore, se la squadra è completa, cinque,

si può traslare per meglio distribuire le forze, organizziamoci.

Io e Daniel dovremmo trovarci vicino a Imola, la sera del 26/05 per proseguire per Bari.

Un abbraccio Luigi

Considerato che Paco ha cambiato squadra, se tu hai più piacere a stare in un'altra squadra, non hai che da dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...