Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma dunque venerdi 13 solo aperitivo e no pizza no parti insomma!

Cmq conoscevo anche io una pizzeria che si chiamava pizzami dove con 10 euros birra e pizza fino ad esaurimento stava a viale tirreno mi sembra vicino piazza sempione.

Io ci sonoooooooooooooooo!! Mi raccomando venite poichè marx si è abilitato, lo sapevo cazzo che se dicevo pizza marx si attivava!!!

Inviato

Ragazzi attenzione. Si prevedono due date per il nostro incontro. La prima sarebbe questa domenica 8 maggio per andare a fregene. La seconda sarebbe per giovedi o venerdi in quanto il vespaclub di roma ci invita (tramite un ragazzo che conosciamo ma di cui ora non mi ricordo il nome) ad un aperitivo. Quindi date le adesioni, sia per giovedi/venerdi che per domenica per il miniraid a fregene!!! Io ci sono

Inviato

vespusl!!!!!!! c'├â┬¿ scritta la data ed ├â┬¿ venerdì 13....come il film.

ho sentito anche mimmo che lavora fino alle 22 venerdì ma ci raggiunge al luogo dell'appuntamento,

oggi sento anche dunlop.

saluti a tutti.

Inviato

ovvio che sei dei nostri usap!!

ci si vede a trinità dei monti intorno alle 21.00,se hai problemi a farti trovare li a quell'ora fatti sentire e ti diamo un altro appuntamento,al limite ti diamo l'indirizzo di dove andiamo.

ciao.

Inviato
Se c'e' posto emi volete :shock: , per venerdi mi sto organizzando pur'io

Usap71

vieni in vespa???

vieni direttamente dal lavoro o da latina???

io forse torno a casa e poi ritorno a roma, si potrebbe fare andata e ritorno per un bel pezzo insieme, fammi sapere, ritorno sicuramente insieme :D

ciao francesco

Inviato

Allora chi ├â┬¿ sicuro di venire all'appuntamento di venerdì 13?

postate risposte sicure...per chi viene l'appuntamento come da tradizione VOL è a trinità dei monti alle 21.00

saluti a tutti.

Inviato
Allora chi ├â┬¿ sicuro di venire all'appuntamento di venerdì 13?

postate risposte sicure...per chi viene l'appuntamento come da tradizione VOL è a trinità dei monti alle 21.00

saluti a tutti.

Allora, cercando di essere circonciso:

io parto la mattina (tempo permettendo) da Cisterna in Vespa

alle 18:00 circa provo (è la prima volta) a tagliare Roma in due per raggiungere Colle verde sulla Nomentana e depositare i ferri del mestiere.

Da li gradirei , se ci fosse qualcuno in zona, raggiungere Trinità dei Monti accompagnato :) visto che dentro Roma non ho mai guidato

Ci si sente

Usap71

p.s. per High: spiacente, non penso di tornare a Cisterna in nottata, la Pontina non la faccio manco morto :roll: , e la Nettunense è piena di Tir tipo Duel (Spielberg) :twisted: , aprofitterò di amici e pernotterò nella capitale per stavolta

Inviato

p.s. per High: spiacente, non penso di tornare a Cisterna in nottata, la Pontina non la faccio manco morto :roll: , e la Nettunense è piena di Tir tipo Duel (Spielberg) :twisted: , aprofitterò di amici e pernotterò nella capitale per stavolta

è vero infatti io non faccio la pontina, ma rigorosamente la laurentina.

Inviato

per ora hanno dato la loro adesione certa,highlander, usap71,vespusl,dunlop ed io, quaja al 70% quindi se viene sarà solo in parte :mrgreen:

l'altro 50% di gladiatori non sono disponibili causa vari impegni ma ci incitano a bere alla loro salute,non mancheremo di farlo,

per quello che riguarda l'assistenza ad usap71 non ci sono problemi ci si sente venerdì.

Inviato

allora in via definitiva do gli orari di venerdì 13.

ci si vede al solito posto a trinita dei monti alle 21.00 cercando di essere puntuali,poi ci si trasferisce al luogo

dell'appuntamento con gli amici del vespaclub roma.

successivamente per chi vuole possiamo andare a mangiare una pizza in loro compagnia.

ci si sente domani per conferme varie.

ps.per chi ha il numero contatti usap71 oppure mi mandi un mp.

Inviato

aiutami a ricordare domani mattina, che lo chiamo io usap !!!!

Allora se il tempo regge domani mi faccio sta sgambettata, a lavoro sto' un po' nei casini (per Marx: leggesi maratona televisiva AIL), e infatti sto' ancora dentro, ma conto di esserci.

Ci si telefona in giornata

Ciauz & Hasta la Vespa ;)

Usap71

Inviato

Allora se il tempo regge domani mi faccio sta sgambettata, a lavoro sto' un po' nei casini (per Marx: leggesi maratona televisiva AIL), e infatti sto' ancora dentro, ma conto di esserci.

Usap71

Mi so a Roma in Vespa, acqua compresa:), e ora guai a chi non si fa vedere stasera :)

Usap71

Inviato

Usap71

Mi so a Roma in Vespa, acqua compresa:), e ora guai a chi non si fa vedere stasera :)

Usap71

Inviato

La serata è stata molto bella ma abbiamo fatto una cazzata. Ci siamo riuniti, abbiamo mangiato, eravamo in centro, fighi con le vespe, le magliette E NON CI SIAMO FATTI IL MINIRAID FINALE, e che cavolo...

Cmq occhio all'itinerario di marx!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...