highlander Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 il fatto è che abbiamo fatto tardi a tavola .... mangioni!!!! Cita
usap71 Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 La serata è stata molto bella ma abbiamo fatto una cazzata. Ci siamo riuniti, abbiamo mangiato, eravamo in centro, fighi con le Vespe, le magliette E NON CI SIAMO FATTI IL MINIRAID FINALE, e che cavolo...Cmq occhio all'itinerario di marx!! diciamo che la serata è stata ok, tranne che la pizza di vespusl non era granchè Figo girare la sera per Roma in Vespa, penso che replicherò, probabilmente in dolce compagnia. Per Marx,grazie per il servizio "navetta" ; per il giro , l'itinerario stimola, l'unico neo è che a fine giornata il mio culo totalizzerebbe piu di 500 km.....nin so' Saluz Usap71 Cita
highlander Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 500km??? alla faccia!!! usap si potrebbe organizzare una giornatina (festiva) di passeggiata per roma in vespa con le nostre "palle al piede" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini