Delmetor Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 RAGAZZUOLI LA PRIMAVERA è INOLTRATA E QUINDI I NOSTRI APERITIVI DIVENTANO MENO FREDDI E INVERNALI PERCIò SIETE PREGATI DI FARVI VEDERE DALLE 19.00 TRATT.DAVANTI AL FONTANONE DEL CASTELLO.AMPIO PARCHEGGIO TDZETE GRATIS EHEHHEHEHEHHEHHEHE DELME ANCHE SE DOMANI è IL GIORNO PRE E DISPOSTO IO NON CI SARò QUINDI PER IL SOLITO APPUNTAMENTO MENSILE PER CHI DI DOVERE LO RIMANDEREI A MARTE PROX CHE NE DITE SCUSATE TANTO MA DOMANI NON POSSO PROPRIO SE LEGGI QUESTO MEX ZIO MAGARI CI SENTIAMO Cita
rocksteady Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Escudendo al seconda parte del messaggio (incomprensibile ai piu') direi che io ci saro' ....e come al solito barberadotato e con crocera nuova Cita
kav Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 ci saro con tutto il mio...entusiasmooooo... ma a piedi...poi l'amico rockstedy se vuole mi allunga un passaggio... Cita
rocksteady Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 ci saro con tutto il mio...entusiasmooooo...ma a piedi...poi l'amico rockstedy se vuole mi allunga un passaggio... Sempre che tu venga testadotato Cita
zioSergio Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 OK, ci sono. Delme ti telefono (porta il cavatappi). Rocksteady: crociera con la i. A dumà n! Cita
rocksteady Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 OK, ci sono.Rocksteady: crociera con la i. A dumà n! zingarelli cita crocèra: crocèra V. crocièra. ehehehheh Cita
zioSergio Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 OK, ci sono.Rocksteady: crociera con la i. A dumà n! zingarelli cita crocèra: crocèra V. crocièra. ehehehheh ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera! Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto... Cita
*Rik* Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 OK, ci sono.Rocksteady: crociera con la i. A dumà n! zingarelli cita crocèra: crocèra V. crocièra. ehehehheh ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera! Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto... certo che quando uno beve già di prima mattina poi si infila in discorsi assurdi!! per stasera pres vaaaaaa beeene!!!allora verso le settemezza otto arrivo in piazza Cita
Flavio Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 OK, ci sono.Rocksteady: crociera con la i. A dumà n! zingarelli cita crocèra: crocèra V. crocièra. ehehehheh ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera! Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto... Lascia stare zio, sull'argomento anch'io in passato ho cercato di infondere un po' di qultura in questi zoticoni, dediti solo a grandi libagioni ed abbuffate... Tempo sprecato !!! Cita
rocksteady Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 OK, ci sono.Rocksteady: crociera con la i. A dumà n! zingarelli cita crocèra: crocèra V. crocièra. ehehehheh ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera! Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto... Lascia stare zio, sull'argomento anch'io in passato ho cercato di infondere un po' di qultura in questi zoticoni, dediti solo a grandi libagioni ed abbuffate... Tempo sprecato !!! insomma non mi sembra il caso di mettere in croce(ra) nessuno ;-) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.