Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RAGAZZUOLI LA PRIMAVERA è INOLTRATA E QUINDI I NOSTRI APERITIVI DIVENTANO MENO FREDDI E INVERNALI PERCIò SIETE PREGATI DI FARVI VEDERE

DALLE 19.00 TRATT.DAVANTI AL FONTANONE DEL CASTELLO.AMPIO PARCHEGGIO TDZETE GRATIS EHEHHEHEHEHHEHHEHE

DELME

ANCHE SE DOMANI è IL GIORNO PRE E DISPOSTO IO NON CI SARò QUINDI PER IL SOLITO APPUNTAMENTO MENSILE PER CHI DI DOVERE LO RIMANDEREI A MARTE PROX CHE NE DITE SCUSATE TANTO MA DOMANI NON POSSO PROPRIO

SE LEGGI QUESTO MEX ZIO MAGARI CI SENTIAMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
OK, ci sono.

Rocksteady: crociera con la i.

A dumà n!

zingarelli cita

crocèra: crocèra

V. crocièra.

ehehehheh :twisted:

ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera!

Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ci sono.

Rocksteady: crociera con la i.

A dumà n!

zingarelli cita

crocèra: crocèra

V. crocièra.

ehehehheh :twisted:

ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera!

Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto...

certo che quando uno beve già di prima mattina poi si infila in discorsi assurdi!! :lol::lol::wink:

per stasera pres vaaaaaa beeene!!!allora verso le settemezza otto arrivo in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ci sono.

Rocksteady: crociera con la i.

A dumà n!

zingarelli cita

crocèra: crocèra

V. crocièra.

ehehehheh :twisted:

ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera!

Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto...

Lascia stare zio, sull'argomento anch'io in passato ho cercato di infondere un po' di qultura in questi zoticoni, dediti solo a grandi libagioni ed abbuffate... :roll::roll:

Tempo sprecato !!! :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ci sono.

Rocksteady: crociera con la i.

A dumà n!

zingarelli cita

crocèra: crocèra

V. crocièra.

ehehehheh :twisted:

ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera!

Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto...

Lascia stare zio, sull'argomento anch'io in passato ho cercato di infondere un po' di qultura in questi zoticoni, dediti solo a grandi libagioni ed abbuffate... :roll::roll:

Tempo sprecato !!! :wink::wink::wink:

insomma non mi sembra il caso di mettere in croce(ra) nessuno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...