Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RAGAZZUOLI LA PRIMAVERA è INOLTRATA E QUINDI I NOSTRI APERITIVI DIVENTANO MENO FREDDI E INVERNALI PERCIò SIETE PREGATI DI FARVI VEDERE

DALLE 19.00 TRATT.DAVANTI AL FONTANONE DEL CASTELLO.AMPIO PARCHEGGIO TDZETE GRATIS EHEHHEHEHEHHEHHEHE

DELME

ANCHE SE DOMANI è IL GIORNO PRE E DISPOSTO IO NON CI SARò QUINDI PER IL SOLITO APPUNTAMENTO MENSILE PER CHI DI DOVERE LO RIMANDEREI A MARTE PROX CHE NE DITE SCUSATE TANTO MA DOMANI NON POSSO PROPRIO

SE LEGGI QUESTO MEX ZIO MAGARI CI SENTIAMO

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ci sono.

Rocksteady: crociera con la i.

A dumà n!

zingarelli cita

crocèra: crocèra

V. crocièra.

ehehehheh :twisted:

ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera!

Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ci sono.

A dumà n!

zingarelli cita

V. crocièra.

ma che edizione hai? forse una del 2006, dove mettono dentro anche le parole sbagliate altrimenti la gente non le trova... infatti non te la definisce, ma ti dice di andare a vedere sotto crociera!

Lo zingarelli del '98 non la porta: e le crociere sono state inventate molti secoli fa (parlo delle soluzioni architettoniche, dalle quali sono stati presi i termini per i giunti a crociera - appunto - e anche per il famoso componente meccanico del cambio della Vespa). Uhm uhm... già immagino un thread lungo e sofferto...

certo che quando uno beve già di prima mattina poi si infila in discorsi assurdi!! :lol::lol::wink:

per stasera pres vaaaaaa beeene!!!allora verso le settemezza otto arrivo in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ci sono.

A dumà n!

zingarelli cita

V. crocièra.

Lascia stare zio, sull'argomento anch'io in passato ho cercato di infondere un po' di qultura in questi zoticoni, dediti solo a grandi libagioni ed abbuffate... :roll::roll:

Tempo sprecato !!! :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ci sono.

A dumà n!

zingarelli cita

V. crocièra.

Lascia stare zio, sull'argomento anch'io in passato ho cercato di infondere un po' di qultura in questi zoticoni, dediti solo a grandi libagioni ed abbuffate... :roll::roll:

Tempo sprecato !!! :wink::wink::wink:

insomma non mi sembra il caso di mettere in croce(ra) nessuno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...