Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio,sto trattando l'acquisto di un motore 200 elestart con miscelatore, secondo la vostra esperienza quanto potrei pagarlo,compreso anche il serbatoio?

il motore non lo posso provare in quanto la vespa ├â┬¿ ferma da molto tempo e sarebbe complicato rimetterla in moto,la pedivella scende bene quindi non ├â┬¿ bloccato,il proprietario ├â┬¿ partito da 250€,mi sono messo a ridere e gli ho detto ciao,adesso mi ha chiamato ed ├â┬¿ sceso a 170€.

voi che dite?

grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

in effetti è il max che pensavo di offrire, visto che con due px 200 avere un motore di scorta non è male,senza però svenarsi per averlo.

la cosa più ridicola della trattativa che ho avviato è che questa povera vespa saranno perlomeno tre o quattro anni se non di più che è ferma,piena di ruggine con lo scudo mezzo piegato la sella tutta strappata e la ruota davanti che fa rumore di ferro se la fai girare, gli offri dei soldi per quello che stanno facendo arrugginire e all'improvviso la ruggine diventa oro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...