AdrianoPX Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 scusate, ma lo spillo sul filtro ( quello in corrispondenza del tappuccio digomma sulla scatola) deve essere tutto avvitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ma lo spillo sul filtro ( quello in corrispondenza del tappuccio digomma sulla scatola) EH? ma dici la vite del minimo? beh quella te la regoli a seconda di come vuoi registrare il minimo del motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 penso intenda quella vite di fissaggio che termina con forma conica...sinceramente non credo che serva a nulla se non al fissaggio del filtro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrianoPX Inviato 9 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 esatto, mi riferisco proprio a quella...e non credo che serva a fissare il filtro, perchè per fissarlo di vite ce n'è già un alra...quella a dx della vite del minimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 magari se il filtro lo fissiamo con due viti, non sarebbe male per avere un minimo di garanzia di planarità tra la bocca del carburatore e la sup. inf. del filtro! vanno avvitate insieme facendo attenzione a non stingerne una troppo prima dell'altra onde evitare che il carburatore respiri troppo dalla fessura che verrebbe a crearsi. Un po' di testa nel chiudere pensando che, una vite và ad agire direttamente sulla parte bassadel filtro e l'altra sul coperchio. B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 esatto, è come dice b1! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini