AdrianoPX Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Inviato 6 Maggio 2005 scusate, ma lo spillo sul filtro ( quello in corrispondenza del tappuccio digomma sulla scatola) deve essere tutto avvitato? Cita
er_quaja Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 ma lo spillo sul filtro ( quello in corrispondenza del tappuccio digomma sulla scatola) EH? ma dici la vite del minimo? beh quella te la regoli a seconda di come vuoi registrare il minimo del motore. Cita
rixPX Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 penso intenda quella vite di fissaggio che termina con forma conica...sinceramente non credo che serva a nulla se non al fissaggio del filtro! Cita
AdrianoPX Inviato 9 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2005 esatto, mi riferisco proprio a quella...e non credo che serva a fissare il filtro, perchè per fissarlo di vite ce n'è già un alra...quella a dx della vite del minimo. Cita
Bestiol1 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 magari se il filtro lo fissiamo con due viti, non sarebbe male per avere un minimo di garanzia di planarità tra la bocca del carburatore e la sup. inf. del filtro! vanno avvitate insieme facendo attenzione a non stingerne una troppo prima dell'altra onde evitare che il carburatore respiri troppo dalla fessura che verrebbe a crearsi. Un po' di testa nel chiudere pensando che, una vite và ad agire direttamente sulla parte bassadel filtro e l'altra sul coperchio. B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Frizione vespa px 125
Da Lorenzo 76, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini