Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...che bello, la vespa ha sempre un problema! oggi mi fermo, smonto e sento uno strano rumore tipo un topo che squittisce proveniente dal motore penso! ho provato a togliere la candela (perfettamente color nocciola) e il suono non cambia! cosa può essere? mi tocca smontare tutto? posso correre lo stesso? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....dovrei avere qualche altro sintomo? funziano tutto perfettamente, con la frizione tirata la vespa sta ferma....però effettivamente non arriva dal cilindro perchè in teoria si sarebbe dovuto sentire molto di più togliendo la candela...bo, mi affido a voi! posso girare comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me è capiatato lo stesso per ben due volte...

in teoria.. o meglio..in entrambi i casi era uno sfiato d'aria....

una volta era il cilindro che poggiava male sui carter...

l'altra era il collettore del carburo fissato male...

l'aria usciva e veniva "tagliata" dalla guarnizione....

io li chiamavo gli "uccellini"..

ma volendo ci stanno bene anche i topi..

he he he...

prova a vedere...

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è quello...anche perchè ho perso un attimo di compressione e la vespa sembra aspirare aria, perchè mi è salita di giri brutalmente! adesso smonto tutto, guardo e poi metto sul il volano pinasco anche! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

che strage...si si , era oerchè allentato, però ho tolto il cilindro, e il volano con la pistola, il pistone ha sbatutto sui carter, crepato, me ne hannod ato un altro che però non è più andato! vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...