Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

leggo da qualche tempo questo forum e altri come quello di SIP, e spesso ho seguito con unteresse le risposte tecniche di un certo Curare che mi sembra abbia una certa esperienza in questo campo.

Dapprima ho letto qualche suo intervento pure in questo sito e poi è sparito.

Avrei qualche questione sui corsalunga e corsacorta in quanto ci sono tanti in favore sia dell'uno che dell'altro approccio, ma io non posso certo provare le due soluzioni per poi decidere quale per me va meglio!

Comunque sono aperto a chiunque voglia dirmi la sua e se qualcuno mi possa mettere in contatto con curare, o potermi dire come contattarlo, o se curare stesso leggendo questo messaggio mi rispondesse, ne sarei molto riconoscante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,

anch'io come te frequento da un po' di tempo i siti tedeschi e recentemente questo simpaticissimo italiano.

Non so se ti posso aiutare per contattare curare, ma se vai sul sito SIP in inglese e clicchi su curare o vai sugli utenti registrati e cerchi curare, li esce pure la sua e-mail dove puoi contattarlo.

Per esperienza personale (in quanto abita dove vivo io e mi ha preparato un motore di un equilibrio perfetto) posso dire che è un esperto di motori di livello molto molto alto in senso assoluto e non solo di vespa, garbato e dal profilo basso, e sempre paziente anche con domande che per lui dovrebbero essere di una semplicità sconcertante.

Devo comunque dire che va oltre il mio intendimento capire come un professionista di questo genere e livello si metti a disposizione gratuita degli appassionati, ma queste sono fortune che capitano e di cui certe volte non ci si rende neanche conto. Ma come fare a sapere chi c'è dietro un certo nick name?

Anche io avevo un grosso dubbio riguardo all'utilizzazione della corsa lunga o corsa standard in quanto anch'io avevo sentito opinioni discordanti da diversi esperti ad esempio da Taffspeed il famoso e ormai purtroppo scomparso Terry, diceva, se non sbaglio, che gli svantaggi di un corsalunga eranno maggiori e più difficilmente risolvibili dei vantaggi. Worb5 per contro sembra giurare solo per questa opzione.

E poi lo so che in teoria tutti potrebbero spiegarti la differenza, il problema è la scelta, e quanto pare se gli esperti non sono d'accordo probabilmente una non è meglio dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...