Vai al contenuto

Vesparty al Gattolupo - 2-3-4-5/06


Messaggi raccomandati

Ciao,

siamo stati invitati dagli organizzatori del Gattolupo a partecipare al loro raduno.

Il Gattolupo è un raduno motociclistico che viene organizzato ormai da 8 edizioni (se non sbaglio!!) a Sala Biellese (BI)...sulle colline tra Biellese e Canavese.

Quest'anno durerà 4 giorni (2-3-4-5 giugno) e ci saranno diversi gruppi musicali, grigliate, spettacolo sexy al sabato...ecc ecc.

La giornata di giovedì sar├â dedicata a noi del VespaCaf├â┬¿ e a tutti i vespisti in generale!

Venite a farvi un giro e portatevi la tenda che se poi non ce la fate + a scendere...state su 4 giorni ;-)

Il ritrovo è al VespaCafè a Viverone alle 10 del 2/6.

Ciao,

Theo

_ocandina2.dd2c53114847e361053cf64075b39

locandina2

_ocandina2.17104c0c4df2b453f32e8bf61e632

_ocandina2.f950f3a4d1e789b6ab441b7cc19e8

locandina2

locandina2

locandina2

locandina2

locandina2

locandina2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao

ci sarò anch'io con il mio proto e la mia derivata speriamo nel tempo io comunque sarò li tutti i giorni tanto son di zubiena.

potremmooerganizzare anche una partita di calcio così da far passare il tempo.

ciao a tutti 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è 'sto gattolupo ???

Flaviooooooooooooooo...cambiamo gli occhiali????????

Sopra c'è scritto:

Il Gattolupo è un raduno motociclistico che viene organizzato ormai da 8 edizioni (se non sbaglio!!) a Sala Biellese (BI)...sulle colline tra Biellese e Canavese.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK... ma, visto che si parla di "entrata gratuita", pensavo che fosse un campeggio, un locale o qualcosa di simile...

Ah no, scusa...forse non mi sono spiegato bene....siccome al raduno ci sono concerti, grigliate ecc ecc si dovrebbe pagare come in tutti i raduni, ma per chi arriva in vespa il giovedì la partecipazione sia alla giornata di giovedì sia a quelle successive ├â┬¿ gratis!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...