Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sono finalmente andato a ritirare la mia "nuova" PX prima serie!!! Del '78!! SENZAFRECCE!!!!!!

Ve la mostro con orgoglio!! :D

... :( peccato che 2 giorni fa mi abbiano rubato il libretto e il cdp e l'atto del notaio .... insieme alla macchina, sulla quale li avevo lasciati per andare poi a fare la trascrizione al PRA.... :evil:

ora con infinite sequele di bestemmie e di file agli sportelli chiederò i duplicati e rifarò il tutto..... spero di riuscirci in fretta....

la prossima mossa sarà cambiare la sella.... sono anche tentato di montare una di quelle selle singole monoposto stile anni 50.... cosa ne pensate??

Un grosso GRAZIE a Largo per il supporto morale!!! :lol:

Ciao!!

Mighel.

dcp01410.jpg.d696e146c8afde79a8c708fc042

dcp01410.jpg.d696e146c8afde79a8c708fc042

dcp01410.jpg.02f2365aee2af1d38e3d30d8285

dcp01410.jpg.cb1119b622f2d33647a36829687

dcp01410.jpg

dcp01410.jpg

dcp01410.jpg

dcp01410.jpg

dcp01410.jpg

dcp01410.jpg.5314bf36ee51b78de3784fbb0087e4b8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
non ti odio solo perchè

a) è nera

b) è bicolore

c) la sella è orenda.

a) ma nera è bella!!!

b) il bicolore in effetti è dicutibile....

c) la sella non è orenda.... FA CAGXXX!!!!! :lol:

Ciao!

Mighel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che carina :) E'insolita vederla nera...io la lascerei cosi', magari verniciando anche il naso che e'stato lasciato incomprensibilmente grigio...boh forse per fare pandant con il parafango posteriore.

Sono d'accordo con gli altri, la sella e'davvero orrenda...al punto tale che ti chiedo di cambiarla e di regalarmela che devo mettere qualcosa su Vespa Donata che per cause di incastro ho dovuto sbragare la sella :(

eheheheheheheh

Ciao e grazie per la citazione...

FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono un supporter delle selle Giuliari... un pò tamarre ma tanto cooomode!

Concordo che su un PX senzafrecce tutto originale è un pugno nell'occhio, ma su un PX recente e elaborato a dovere non stanno male, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nera è strana in effetti, mai visto forse un px nero...

mai visto un px nero? :roll:

possibile?

Sì... la PX prima serie non veniva prodotta in nero....

le serie successive sì!

Però nera mi piace un sacco!! ha un'aria kattiva!!!

il naso e lo sportellino del bauletto in effetti stonano un po' con il loro grigio chiaro.... ma non ho voglia di riverniciarli, per ora...

adesso il primo intervento sarà la sostituzione della sella con una stilosa monoposto!!!! anche se quelle di Zangheratti.it non mi entusiasmano.....

Ciao!

Mighel.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: MeravigliosOOO!!! :shock: I carabinieri mi hanno ritrovato la macchina!!!! sempre più distrutta ma ancora funzionante....

E dentro c'erano ancora gli incartamenti della Vespa!!! Libretto!!! Cdp!!! Attodivendita!!!! :D:D:D tutto molto stropicciato ma leggibili!!!

Domani scadevano le 2 settimane di attesa che mi ero prefissato prima di iniziare le pratiche per avere i duplicati!!!!! :D:D:D

domani mattina corro al PRA a fare la trascrizione prima che me li fottano di nuovo e prima di dimenticarli sul treno o su una panchina!!

Son contento! :D:D:D

Ciao!

Mighel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...