Vai al contenuto

MOD'n'VOL a VILLA SORRA?


Messaggi raccomandati

Come già segnalato nel Calendario Raduni:

ho proposto, a seguire il nostro VesPicnic, di berci quel che è rimasto con chi viene in questa splendida Villa di Castelfranco, verso le 17.

Le Vespe possiamo schierarle nel Viale alberato dell'ingresso SUD e goderci il prato e lo spettacolo di Giocoleria che c'è a quell'ora.

E' a mezza strada fra Modena e Bologna, e potremmo rilanciare un AperitiVol che stenta a diventare appuntamento fisso.

Anche chi è di passaggio o di ritorno da Bovolone o Stradella è ben gradito.

CHI VIENE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vengo già al Vespicnic, con tutta la famiglia, già la mattina...poi nessun problema per trasferire il MOD'N'VOL provvisioriamente a Villa Sorra che merita senz'altro ;-)

In effetti ci siamo un po' persi, vedo...cmq sarà un po' il fatto che ormai, vista la stagione, nei we la gente si muove altrove, la domenica pomeriggio non credo sia la scelta piu' giusta...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...