goyshorval Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 buongiorno a tutti i vespaioli, da oggi ci sono pure io. gigi, sardo ma residente a milano, 32 anni, sposato, un cane, una grande passione per le due ruote italiane. ho un Guzzi V10 Centauro lievemente personalizzato (!) e da oggi una Vespa PX 125 E del 1983. sto perfezionando i passaggi di proprietà e assicurazione e spero in un paio di settimane di poter cavalcare il gingillino color blu "puffo". la vespa è in ordine, a quanto pare, monta un gruppo pinasco (credo) da 175 e una marmitta sito con certificato di omologazione, ma mi sa che con 'sto certificato mi ci faccio il brodo. a presto per altre news e foto, per il momento buona strada a tutti GG Cita
ziovespa Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 evviva benvenuto toso lamp lamp dal gatta ziovespa Cita
kav Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 sai dove trovarci noi milanesi ti aspettiamo ;-) Cita
goyshorval Inviato 18 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2005 sai dove trovarci noi milanesiti aspettiamo ;-) tutti i martedì sera, verso le 22.30, di rientro dalla palestra vi vedo e quando il semaforo ├â┬¿ rosso mi diverto a guardare le vespe parcheggiate vicino alla fontana. magari mi avrete notato anche noi: moto grigio scuro con scarichi aperti e tipico rumore guzzi . lamps GG Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini