Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti i vespaioli, da oggi ci sono pure io.

gigi, sardo ma residente a milano, 32 anni, sposato, un cane, una grande passione per le due ruote italiane.

ho un Guzzi V10 Centauro lievemente personalizzato (!) e da oggi una Vespa PX 125 E del 1983. sto perfezionando i passaggi di proprietà e assicurazione e spero in un paio di settimane di poter cavalcare il gingillino color blu "puffo".

la vespa è in ordine, a quanto pare, monta un gruppo pinasco (credo) da 175 e una marmitta sito con certificato di omologazione, ma mi sa che con 'sto certificato mi ci faccio il brodo.

a presto per altre news e foto, per il momento buona strada a tutti

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
sai dove trovarci noi milanesi

ti aspettiamo

;-)

tutti i martedì sera, verso le 22.30, di rientro dalla palestra vi vedo e quando il semaforo ├â┬¿ rosso mi diverto a guardare le vespe parcheggiate vicino alla fontana. magari mi avrete notato anche noi: moto grigio scuro con scarichi aperti e tipico rumore guzzi :twisted: .

lamps

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...