Vai al contenuto

vespa utilitaria 1953... ammortizzatore post.


Ospite qmPj6wU1

Messaggi raccomandati

Ospite qmPj6wU1

Ho spedito per posta ordinaria (mi avevano garantito che arrivava....... e io ci ho creduto)l'ammortizzatore della mia vespa Utilitaria. Spedito il 6/05/05 da Trento a Milano. Ad oggi non è arrivato e mi sa che non arriverà . dove ne posso recuperare uno??? Aiutooooo!!!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse ti hanno spedito .. o avrebbero. Guarda che nel cedolino delle poste che rimane a chi spedisce c'è una sigla di identificazione. Fattela dare e con quella si risale al percorso che ha fatto e dove è finito il pacco. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PACCO ORDINARIO NON è TRACCIABILE

Se volevi dire rintracciabile ti sbagli di grosso. Se tu spedisci con pacco celere ordinario e sparisce le poste possono rintracciarlo tramite il suo codice, che poi non se ne assumano responsabilità a riguardo danneggiamenti questa è un'altra faccenda, perchè ti rimborsano solo se è assicurato e per farlo devi dimostrare il valore del contenuto, ma se perdono il pacco o lo consegnano ad altri per colpa loro sono responsabili. Con tutta la roba che ho spedito mi è capitato 2 volte che era sparito e l'hanno rintracciato proprio grazie ai suoi codici, uno era stato consegnato alla persona sbagliata ed un'altro era in giacenza in un magazzino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e posseggo una vespa 125U del 1953. Ho intenzione di restaurarla dopo aver chiesto il duplicato del libretto poichè è stato rubato al mio nonnino.

Avrei bisogno di svariati ricambi, mi potete dare le info necessarie per trovarli?

grazie mille in anticipo a tutti.

ciao ciao luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e posseggo una vespa 125U del 1953. Ho intenzione di restaurarla dopo aver chiesto il duplicato del libretto poichè è stato rubato al mio nonnino.

Avrei bisogno di svariati ricambi, mi potete dare le info necessarie per trovarli?

grazie mille in anticipo a tutti.

ciao ciao luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...