Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

non voglio fare nomi,perchè non è giusto,il prezzo non ho problemi a dirlo

perchè secondo me è giusto 1200euro con documenti regolari.

sto vendendo delle mie vespe,e avrei piacere che vadano in mano ad appassionati.............. e non so cosaltro dire......................

ne ho altre da vendere ma non so...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che simili speculazioni debbano essere denunciate per evitarne altre ed isolare questi mercanti che approfittano della nostra buona fede. Coraggio, dunque e fuori il nome, qualcuno sicuramente ti sarà grato per questo.

Se il mercato della Vespa ha avuto negli ultimi tempi un incremento vertiginoso, oltre ai tedeschi, la colpa è proprio di questi mercanti (presunti tali) che si mascherano dietro appassionati vespisti e ci ingannano. Apriamo gli occhi, e questo lo chiedo pubblicamente anche ai moderatori dei vari forum, che blocchino tale vergogna...

Con sdegno, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la delusione e sono d'accordo che certe speculazioni se fatte da utenti registrati su Vol (che si premume siano degli appassionati) siano a dir poco disgustose anche se perfettamente lecite. Poi se la vendita viene fatta ad un esterno la situazione credo cambi completamente perchè una volta che vendiamo qualcosa non possiamo poi andare a sindacare l'utilizzo che ne fa il nuovo proprietario ma ci rimane solo la delusione che sia finita in mano ad un "commerciante" e non un "appassionato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che simili speculazioni debbano essere denunciate per evitarne altre ed isolare questi mercanti che approfittano della nostra buona fede. Coraggio, dunque e fuori il nome, qualcuno sicuramente ti sarà grato per questo.

Se il mercato della Vespa ha avuto negli ultimi tempi un incremento vertiginoso, oltre ai tedeschi, la colpa è proprio di questi mercanti (presunti tali) che si mascherano dietro appassionati vespisti e ci ingannano. Apriamo gli occhi, e questo lo chiedo pubblicamente anche ai moderatori dei vari forum, che blocchino tale vergogna...

Con sdegno, Enrico

Approvo in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace vespippo , ti auguro che la tua piccola finisca in buone mani , prima o poi finirà anche questa corsa che ora c'è alle vespe e gli speculatori diminuiranno restando solo i veri appassionati che spendono il doppio del valore della vespa pur di renderla al meglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...