Isak Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Ho visto che molti scooter hanno la possibilit├â di inserire contemporaneamente tutte e 4 le frecce (hazard), per segnalare una situazione di pericolo (coda, o altro). Vorrei sapere se ├â┬¿ possibile farlo anche sul PX.. a occhio non dovrebbe essere poi così difficile no? Come si potrebbe procedere? Cita
Ospite Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 se n'era parlato ma non ricordo dove; dovresti fare una ricerca, se non ricordo male c'era un problema di spazio per montare l'interruttore Cita
rixPX Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 tempo fa avevo fatto un paio di disegnini... tutte 4 insieme si potrebbe ma la luce sarebbe molto fioca...20W x 4lampade sono 80W e l'impianto vespa purtroppo non è cosi potente...senza contare che in più c'hai la posizione e il faro... comunque guarda: Cita
AdrianoPX Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 http://www.vcomevespa.it/tamarro/4frecce.htm Cita
Isak Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Grazie a tutti.. se riesco a combinare qualcosa, posterò le foto coi risultati! Cita
Sunazur Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 un'idea sarebbe quella di farle accendere ad intermittenza (dx e sx) da un'altro intermittente cosi' il consumo resta sempre 40w ... Cita
rixPX Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 comunque le lampadine si accendono una alla volta nell'utilizzo normale...quindi si tratta solo di mettere in parallelo due lampadine in modo che si accendano assieme evitando che se l'opzione 4frecce è spenta vadano comunque accoppiate...gli schemini sopra li ho testati tutti e funziano! Cita
SStartaruga Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 basta un interruttore a due vie che faccia ponte tra i cavi delle lampade dx e sx. l'ho visto fare e funziona Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini