Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai fatto la cosa giusta ad "accordarti" con il tuo quasi.amico. Se gli giravano i 5 minuti poteva tranquillamente denunciarti per furto del mezzo e allora erano cazzi veramente acidi...

Ciao,

andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mhh,non son mai caduto in vita mia,certo ne ho rischiate,anche belle grosse (sempre con la mia vespa),xo mai caduto,cè sempre na prima volta,ho voluto fare il mona in una curva troppo lanciato e c'era la ghiaia...non ditemi che nessuno di voi si è disteso x colpa di questo bastardissimo minerale.Cmq certamente pagherò in un modo o nell'altro,me so venuti i sensi di colpa,scusate.

grazie

Inviato

a me anni fa è capitata una cosa analoga, inutile dire che mi sono preso le mie responsabilità , ma ho sicuramnete capito che certe cazzate si pagano care!

Vedila dal lato positivo: hai imparato (si spera) a non far + cagate, hai imparato a non frequentare + teste di cazzo, ti sei preso le tue responsabilità .

Per i 500 euri (fossero anche di + amen, trovati un lavoretto e pagalo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...