Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Oggi abbiamo finito gli scritti... ora per essere maturi,(e non marci..) mancano solo gli orali...

Noi sapremo i voti domani..

Percio' questo post e' riservato a vedere chi tra noi di VOL sia il piu' secchione... (io dico rix)

A domani per i voti... Speriamo in bene.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fino a 2 annetti fa ero bello che secchioncello e potevo puntare al 100

diciamo che ora come ora un 70 mi stà di lusso

a me i voti li dovrebbero dire stasera.......farte sapere voi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 2 annetti fa ero bello che secchioncello e potevo puntare al 100

diciamo che ora come ora un 70 mi stà di lusso

a me i voti li dovrebbero dire stasera.......farte sapere voi :mrgreen:

Idem... ma da due anni a questa parte ho fatto più che schifo... :roll:

però in questi ultimi anni mi sono divertito di più :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah grandi ragazzi...

Io sono a scuola da vari anni, poi ho fatto una pausa-lavoro di 3 anni e l'anno scorso ho riiniziato... Ora sono qui che mi gioco la promozione, ma anche con Pozzy in classe ci siamo divertiti da morire... a scuola si va per divertirsi... col diploma di Rix da 100 mi ci pulisco la bocca da sugo...

Domani pubblico i voti degli scritti.. tremate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo... nel giro di 4 ore la macchinetta era vuota e zeppa di fogli di carta a forma di mille lire con varie scritte tipo 1000lire e "grazie gratis"... ricordo anche se nn recuperavamo i soldi in una giornata chiamavano i carabinieri...

e ricordi l'ora di inglese nascosto in un'altra classe nell'armadio dietro il prof...?

che tempi... e che bocciature... ahahaha 8-9 materie sotto e 7 in condotta... aaaaa questa si che e' vita... altro che il cento di Rix...

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVILS SECCHIONEEEEEE!!!!!

beh, quella dei foglietti di carta ├â┬¿ topica!!!grandiosi....mi sa che entro domani stampo delle banconote in bianco e nero da 10├óÔÇÜ┬¼ e le cambio in moneta vera alla macchinetta....magari funge! :D:D:D:D

P.S.: comunque anche io col mio diploma mi ci pulisco il... però più alto sarà il mio voto meglio vivrò a BO il prossimo anno...è questione di eurocash...sarebbe da stupidi gettare via la possibilità di avere tutto pagato...no!? :-)

comunque gli scritti.... 44!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...