Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

è da qualche mese che ho una 50 special 4 marce con 75 polini, carb 16-12 e marmitta polini con silenziatore in alluminio.

La mia intenzione era di darle un pò di brio rimanendo però nei 75cc.

Che ne dite se metto un 75 polini "corsa"? Altrimenti ho sentito parlare anche del DR 75 F1. Che mi consigliate dei due? poi che carburatore e che marma? Ah si, i rapporti sono originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao

Il vantaggio di montare uno dei due 75 da te citati è che, avendo fasature più spinte rispetto al 75 polini "base", riescono ad ottenere più giri e quindi una velocità massima più elevata anche coi rapporti originali..Abbinando uno di questi kit (le prestazioni dovrebbero essere più o meno equivalenti) ad un carb 19/19 e alla marma che hai già dovresti riuscire ad aumentare la vel max di circa 10 kmh rispetto alla tua cfg attuale, ottenendo anche un pò di ripresa in più.

Per andare ancora più veloce diventerà invece obbligatorio allungare i rapporti, ma a quel punto converrebbe montare un bel 102 o 115..

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...