Vai al contenuto

ma esiste su internet gratis un libro vespa tecnica?????????


Messaggi raccomandati

:twisted:

ciao a tutti ma qualcuno riesce a dirmelo se sa dell'esistenza di qualcosa di molto simile su intrnet al libro "tecnica vespa" di leardi, che si possa scaricare gratuitamente e senza problemi x chi vuole imparare a mettere le mani sulla propria vespa e non c'ha un euro x le mani????

finora dopo che chiesto molte volte nessuno mi ha dato una risposta adeguata a tutto ciò...

a me sembra impossibile...

se qualcuno è in grado di aiutarmi, mi farebbe un enorme favore!!!

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahahahahah!!!!!

Ahahahah!!!

E che te ne fai di vespa tecnica? Foto inutili, dati incompleti o errati, restauri non sempre fedeli...

...e costa tant'oro quanto pesa...

...su internet c'è vespaonline!!!! e qualsiasi cosa tu abbia bisogno, chiedi senza paura... un VOLista aiuta sempre un altro VOLista...

Ciao Leo!

maver.c

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo penzato di comprare "ELABORARE IL 2 TEMPI", ma apprendo solo in questo momento della inutilit├â del vespa tecnica(anche perch├â┬¿ effettivamente la tecnica ├â┬¿ quì)!!!!!!! non vorrei fosse un'altro bidone,qualcuno mi sa diore qualcosa a riguardo???????????????????????????????????????? ciaoVINC├â┬®

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...