et3_180 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 Ciao a tutti, stavo pensando di andare al raduno di corfù il 26/28 agosto. Non so bene quando partire e quando tornare, pensavo di stare in giro 5-7 gg in tutto, essendo le mie poche ferie di agosto. Chi di voi va? Io parto dalla provincia di bg, imbarco ad ancona. Sapete x caso programma, campeggi convenzionati, etc. Grazie, ciao. Dario Cita
Brigo Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 wisita www.vespaclub.gr trovi ttutte le info Cita
Flavio Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Contatta mucca, so che ci va con un gruppo di modenesi... Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Ci saremo anche io(MAVER)e il PICCIO. Noi partiamo il 23 agosto e probabilmente faremo l'andata"ON THE ROAD", cioè Slovenia-Croazia-Bosnia Erzegovina-Serbia Montenegro-Macedonia-Grecia. Ci si vede a Corfù. CIAO MAVERLAND & MAVERMILKA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini