gjespo85 Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 Ciao, visto che voglio fare un sito sulle Vespa (ovviamente...) devo creare anche una sezione che parli di tecnica e elaborazioni. Per completare il testo però mi servono immagini e ho pensato di prelevarle da sip-scootershop.com. Il sito non è ancora stato pubblicato, poichè vorrei chiedere il permesso proprio a sip-scootershop.com. Qualcuno conosce un modo per contattare i gestori del sito (magari via mail)? Non vorrei che poi mi denuncino per violazione dei copyright... Grazie e ciao Cita
rixPX Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 scrivi a info@sip-scootershop.de oppure nel loro form: ''contattaci'' in teoria rispondono! Cita
Pozzy Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Il permesso te lo posso dare io visto che sono il sales manager SIP-NOP per l'italia... ti do il mio c/c per il pagamento forfettario di euro 999 per i diritti delle immagini. Scrivimi a: t-o-fregato@truffeonline.com Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini