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Ragazzi, mi sono deciso. Non l'ho mai fatto prima, ma credo di aver capito abbastanza la situazione :D

Stasera mi cimento a cambiare il gruppo alla mia vespina. Non lo faccio per portarlo a cilindrata maggiore, ma piuttosto perchè quello attuale mi trasuda olio dalla testa e siccome ho un'altro 102 lo metto su.

Avete qualche consiglio da darmi ? Immaginate di essere alla prime armi e pensate cosa possa sbagliare.

1) Stacco l'ammortizzatore e tiro giù il motore, mettendo la vespa su un cavalleto.

2) smonto la testa, e poi il cilindro dal carter.

Ho per esempio un dubbio sul pistone. Le fasce di quello che ho saranno adatte a quello nuovo ? O mi conviene cambiarle ? Eventualmente devo specificare la marca o tutti i 55 hanno le stessa fasce ?

Devo oliare qualcosa ?

Mi trovo a cambio la guarnizione del cilindro (che ho già comprato), devo prima bagnarla con olio, vero ?

Grazie

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