BlackDragon Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un piacere. Nessuno di voi ha le scansioni di Vespa tecnica per quanto riguarda la Vespa VBB2T? Grazie by BD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ma e' la 150 del 1965? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 E' questa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freegiox Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 fg_429@htmail.com. scrivimi e te li mando io in allegato. Saluti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 ti ho spedito un e-mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 28 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 fg_429@htmail.com. scrivimi e te li mando io in allegato.Saluti! Non so se ti è arrivata la mia e-mail. Quindi La mia mail è : associty@libero.it Ciao Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Raduno di qualunque genere e tipo
Da Pax 73, in Calendario raduni ed iniziative
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini