Giangi1983 Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Ciao a tutti, mi stò accingendo a comperare una 50 prima serie,ma ha un problema,il musetto stampato lo hanno tolto per applicare quello della special. Volevo sapere se si riesce a trovarne uno di nuovo per poi saldarlo al telaio,o devo trovare un telaio vecchio per levare via il bordo davanti e saldarlo nella vespa. Cita
GiGiO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Bella queste non sono cose che si vedono tutti i giorni Cita
areoib Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 in germania (forse alla sip) lo vendono in plastica se ti può interessare... è pensato per le 50 Special.... gli dà un tocco più OLD... Cita
boncy Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Ne ho viste anche di peggio Io ne ho uno l'ho tagliato da una vespa che ho demolito, se ti può interessare mandami un messaggio privato Cita
Giangi1983 Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 X boncy,ti ho mandato un messaggio privato,ma non sò se funzionano. comunque questa è la mia mail,contattami. giangi1983@libero.it X Areoib,mi potresti scrivere il link del sito dove si tova il musetto,perchè con il tedesco non ci azzecco niente e non riesco a trovarlo. Cita
areoib Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 lo trovi da qui al prezzo di 59€ + sped. un po meno costa alla SIP inserisci il testo 'Kaskade V50' nella finestrella della funzione 'CERCA' (Suchen) e premi su invio.... ciao Cita
eleboronero Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 caccio! areoib .......ma le sai tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. ma quando lavori? ......ah! gia'!... a "voi" sfizzeri i soldi li portano! Cita
areoib Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 ah! gia'!... a "voi" sfizzeri i soldi li portano! eh, hai visto!? questo tu lo sai!! Cita
Giangi1983 Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Ma è in metallo o resina? A me serve quello con il vecchio logo peròAspetto notizie da Boncy intanto,comunque grazie mille Areoib!!!! Cita
boncy Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ti ho gia risposto, se noti nelle vespe con il nasello, questo è composto da due parti infatti c'è una fessura ad un certo punto, io ho tagliato solo la parte si sotto, anche perchè questa è un parte ben delimitata mentre la parte sopra è saldata in modo che non si nota. Cita
Giangi1983 Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Grazie boncy. Ti ho scritto per e-mail. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini