Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari Fratelli questo post, pur sollevando un problema attuale e interessante, e diventato poi un ÔÇ£mattatoio pubblicoÔÇØ dove la preoccupazione e le tensioni che la questione ha generato hanno portato molti di noi ad inveire gli uni contro gli altri. Tutto ciò mi rattrista, tanto.

Consiglio di moderare i toni e di affrontare lÔÇÖargomento in modo serio,e soprattutto da persone adulte.

Purtroppo la tendenza degli amministratori e politici, sul fronte ambientale, e quella di condurre una guerra insensata ai mezzi di locomozione ÔÇ£non ecologiciÔÇØ; inutile sottolineare che questa è una politica ipocrita e insensata.

Mi additerete come uno che si rassegna presto, ma credo che sia il caso che ognuno di noi si adoperi per salvare la pelle come meglio potrà:

- Chi ha la possibilità o lÔÇÖoccasione comprando una PX euro2 (nuova) o anche un PX euro1 (usata).

- Chi ha vespe che hanno lÔÇÖetà giusta dovranno ÔÇ£certificarleÔÇØ (FMI o ASI) in modo che in qualche modo potranno cmq sopravvivere.

- Molti dovranno rassegnarsi a perdere le loro amate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Cari Fratelli questo post, pur sollevando un problema attuale e interessante, e diventato poi un ÔÇ£mattatoio pubblicoÔÇØ dove la preoccupazione e le tensioni che la questione ha generato hanno portato molti di noi ad inveire gli uni contro gli altri. Tutto ciò mi rattrista, tanto.

Nei momenti di difficoltà la tensione sale, qualcuno riesce a mantenere la calma, altri no. Normalmente, si dovrebbe stare uniti.

Rudy - West

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la fine della liberta' vespistica si avvicina.

Sara questione di 1-2 3-5 anni e poi le nostre bellezze le vedremo o solo ai raduni o nel salotto di casa.

Fa male al cuore a dirlo ma tutto e' contro di noi.

Siamo come gli ultimi dinosauri prima dell'estinzione.

Che il pianeta terra fosse governato da IMBECILLI gia si sapeva (guerre,terrorismo,armi chimico-nucleari).

Ma oltre all'imbecillita', anche se magari chi studia tutti questi stratagemmi per farci buttare le nostre beniamine non ne e' conscio,la locomozione sta per voltare pagina...........fra qualche anno vedrete che anche il 4 tempi euroXXX,fara' la stessa fine per far posto (speriamo)all'idrogeno o altro.

Io mi posso ritenere ancora fortunato,qui ad Atene, gira di tutto,l'ecologia e' parola che non e' neppure sul vocabolario,i "verdi" non esistono,si circola in citta' in una spaventosa nube tossica che specie d'estate e' insopportabile,ma prima o poi anche qui le cose cambieranno e gia' adesso ,nonostante la liberta' di circolazione di mezzi di ogni tipo,il parco scooter e' al 90% costituito da mezzi di nuova tecnologia euroxx.Le vespe vecchie ormai sono una rarissimita',(ve lo dico perche' io ne sono sempre in caccia).

PURTROPPO E" COSI' :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ragazzi vedo che vi siete gia' rassegnati a mettere le amate vespe magari in salotto per abbellimento e che magari anni dopo uscira' qualche legge che vieti pure questo, debbo credere che non vi e' nessuna alternativa concreta?

magari montando qualche marmitta speciale? proprio ieri trovandomi a parlare col padrone della piaggio-center della mia zona qui ad amburgo, informandomi per curiosita sul prezzo delle nuove px calizzate (che si aggira intorno ai 3000€) e parlando appunto di marmitte catalizzate,il signore mi chiariva che codeste vespe sono solamente semicatalizzate, in tedesco la definizione e'di ungeregelt, mentre catalizzata al 100% la definizione sarebbe geregelt, quindi la mia domanda e', dobbiamo per forza buttare le nostre amate vespe e magari per molta gente come me andarsi a comprare un'altra vespa comporterebbe dei disagi finanziari e fare ingrassare la piaggio che ha gia' invaso il mercato mondiale con quei plasticoni e per fare il piacere a qualche politico pseudoecologico (anche se il problema ecologico esiste ed esistera'comunque anche con i blocchi) che emettono delle leggi senza pensare a eventuali alternative da offrire al popolo o per loro e' come per dire su di noi "e chi se ne frega che si arrangino"!!?? chiudo, non vorrei che qualcuno pensi che voglia parlare di politica, pero'se non si parla e a voce alta facendo valere i propri diritti finiremo a essere un popolo di paracu.. :cry: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...