Vai al contenuto

THE SEASON STARTS HERE !!!


Ospite

Messaggi raccomandati

ebbene si , parafrasando una frase che sicuramente Modette conosce ... 8) ...posso dire che domani , con la partenza per il freezer parte ufficialmente la mia stagione di raduni vespistici ...

non fraintendetemi , la vespa la uso tutti i giorni dell'anno (quest'anno pausa di 25 gg per frattura polso dx snobordando ) e sono anche andata un apio di volte al mare ed una volta in spagna ....ma quello di domani è il primo RADUNO dedicato .. infatti fra impegni di lavoro , snobbbord, onde etc finora avevo dovuto rimandare e di raduno mi ero fatta solo l'apevol di milano il 1/6/04 ... 8)

perchè inserisco questo 3d ? perchè nonostante sia alla mia XXI stagione vespistica e alla XVI stagione radunistica (bardolino 1988, subito dopo la maturita' .... :? ) sono ancora emozionata come la prima volta !!!! :wink:

sensazioni che poche cose/situazioni sanno darti !!!

la vespa è una di quelle !!! :wink:

laromana.jpg.20e719013abcf3174be541674a4

laromana.jpg.b79350542ece372e06f2c939657

laromana.jpg.d1e246270cadab4c96b2ca58aaf

laromana.jpg

laromana.jpg

laromana.jpg

laromana.jpg

laromana.jpg

laromana.thumb.jpg.6d86c4507049e244db5fc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,

mi sa che ci siamo conosciuti a Pont dai Pistoni Cromati (Paolino e compagnia bella), anche all'Elba per 2 anni di seguito...px azzurro, capelli corti e tatoo a gogo?!

da parte mia posso dirti capelli rasati, basettoni (beh di certo non ero l'unico così conciato ai raduni!!) di Ivrea...T.S. grigio metallizzato o PX arancione...se sei tu, piacere di "leggerti" su VOL!!

PAUL FATZ IS IN FULL EFFECT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...