Vesps Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Buongiorno, devo sostituire il carter frizione e devo scagliere tra quello polini o frt. ci sono differenze o è uguale, quale prendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito.73 Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Avevo il tuo stesso dubbio, su pk ho preso il polini ma alla fine c’è da adattare non è plug&play, anche l’frt ci sarà da adattare a come mi hanno detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vesps Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio adattare in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito.73 Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Il foro di lubrifica, con lo spingidisco polini, l’ho molato un po’ perché quando stringevo il carterino mi azionava la frizione e poi avendo i cerchi pinasco, il bordo interno del cerchio mi toccava sul carterino al centro, anche lì ho tolto un po’ di materiale circa 1mm senza problemi perché comunque è bello spesso in quel punto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vesps Inviato 8 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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