-=MiRkO=- Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Ciao ragazzi.. questa mattina ho fatto il passaggio per la mia prima vespa.. Una vespa cosa 200.. Che ne dite?? Sparate pure poi vi dico quanto l'ho pagata... Difetti, pregi, e qualche modifica utile che posso farle... Cita
-=MiRkO=- Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2006 mmm che bella accoglienza.. Cita
-=MiRkO=- Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2006 qualcuno sa dirmi dove trovo una scheda tecnica della Vespa 200 cosa..Grazie.. Cita
nebo63 Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 con la funzione "cerca" puoi trovare un sacco di informazioni.....prepara bibite e popcorn che su VOL ci starai parecchio! Cita
nebo63 Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 con la funzione "cerca" puoi trovare un sacco di informazioni.....prepara bibite e popcorn che su VOL ci starai parecchio! Cita
-=MiRkO=- Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2006 non funziona la funzione cerca.. cmq come è come vespa la 200 cosa?? Cita
Ospite Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 Ok benvenuto e ciao ,pure io ho una cosa2 150 "originale" da 13 anni con 40000km ,èd una bomba!Ti anticipo che a causa dell'incapacita' tecnica e elettronica di tanti, compresi alcuni meccanici della piaggio hanno fatto diventare questa vespa un aborto della piaggio e percio è da molti malvista.Io me ne sono sempre fregato dei giudizi che ho sentito.Trovi tutto su www.xoomer.alice.it/eiuepp2/index.htm li' c'e Tormento ( con il suo permesso e lo conosco di persona) che è una persona molto molto preparata e si mettera sicuramente a tua disposizione. Cita
V11T Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 Benvenuto su VOL. Piano piano cercando sui vari forum e chiedendo risolverai ogni dubbio e problema vespistico. Ci sono anche persone molto esperte che ti possono aiutare,basta chiedere e avere un po' di pazienza. Cita
-=MiRkO=- Inviato 9 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2006 grazie mille per l'aiuto ragazzi.... Cita
-=MiRkO=- Inviato 9 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2006 da milano.. FORZA ITALIAAAAAA!!!! Cita
teto1977 Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 Da Milano???? Ma allora devi per forza avere anche una Lambretta!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini