Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bravo muffo, se non fosse che ci mette sei ore a caricare tutto sarebbe una figata!!!

ti rifaccio i complimenti... e sai quanto mi costa!!

Inviato
non è colpa mia se hai i ciceti nel modem !!

_;o)

che codec ci vuole per il primo?

il secondo si vede...grazie per ever inserito la mia brutta faccia :)

grande muffo!!!

Inviato

Ciao ragazzi, sono amica di Boni

in particolare mi rivolgo a Muffo 999 che ha inserito in vol il filmato del raid delle aquile.

Boni e Pistone (daag a doss di VB) vorrebbero inserire nel sito uno spezzone del filmato che ho fatto del 5┬░raduno dei daag a doss.

Volevo sapere le caratteristiche che deve avere il filmato (es. AVI, MPEG, ecc) e la max dimensione, oltre a come immetterlo nel sito.

E' la stessa procedura delle foto o è un altra?

Anticipo che non ho mai fatto quella delle foto, però posso farmi spiegare da Boni.

grazie

Paoletta

Inviato

Ciao Paola, per prima cosa salutami il Boni e digli che se vuole darmi lo specchietto della sua biancona glielo saldo senza problemi sulla placchetta di ferro del parabrazza, ormai sono un maestro in questo ;o)

Per quanto riguarda il filmato che ho fatto, ti posso dire che in realtà non è un filmato ma è un collage di foto che grazie a un programma sembra essere una immagine dinamica... l'effetto, in effetti, sembra quello di una serie di piccole riprese. Per pubblicare i miei lavoretti ho utilizzato lo spazio web gratuito di virgilio.it, se hai bisogno di maggiori informazioni su come utilizzarlo, contattami pure... Non c'è limite di dimensione nè restrizione sul formato scelto.

msn&mail: muffo999@hotmail.com

Saluti a tutta la combriccola dei daag a doss,

Muffo

Inviato

Ciao Muffo, ti ringrazio e riferirò a Boni

Mi sono accorta che erano foto ed in movimento perchè il mixage di filmati e foto è il mio hobby. Utilizzo il programma Pinnacle studio plus 10 ed ormai sono lo stress di Boni, quando preparo i dvd per i daag a doss.

Cmq complimenti perchè ho visto i 2 "filmatini" e sono veramente una chicca. Bravo!!!

La mia domanda era un'altra. però, non mi riferivo al montaggio in se stesso ma a come lo hai salvato e penso di aver capito che il formato utilizzato è l'mpeg.

Quando creo il filmato con il mio programma mi chiede il tipo di file (es.: mpeg 1, mpeg 2, mpeg 4, avi, divX, ed altri ancora) e poi al come hai fatto ad inserirlo qui nel sito di vol per farlo vedere a tutti quelli che potevano essere interessati

Adesso capisci perchè stresso Boni ???? lui ormai è rassegnato ......... penso....

mi sopporta insomma, per forza

grazie e ciao

Paoletta 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...