belle Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 ciao a tutti o una special e devo montare un blocco pk con 110 ecc... il prolema e l'impianto elettrico da sotto il volano non usciva nessun filo ora lo ho smontato ho provato a saldaare dei fili ma non va come posso fare ?????????????? allego una foto vi prego aiutatemi e una settimana che sono senza vespa ciao matteo Cita
belle Inviato 29 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2006 ragazzi sono ancora io e mi e venuto un dubbio non e che mancano 2 bobine ? nessuno sa niente ??? aiutatemi......... Cita
OnlyET3 Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 Sicuramente hai l' accensione del PK50 senza frecce. Una rarità. Cita
belle Inviato 29 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2006 quindi come posso fare per collegare i fili ???? Cita
belle Inviato 30 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2006 nessuno sa niente su come collegare sto c..o di statore ?????????? mi tocca rivolgermio a un meccanico se no .. aiutatemi .vi prego ciao matteo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini