elvira Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 Sto verniciando la vespa, e tra le varie fisse mi chiedevo se è possibile sostituire i ganci per i cofani laterali o devo rimettere quelli arruginiti? (la foto non è mia) PS Tormento mi daresti l'indirizzo oggi, così lunedì mattina vado dal rivenditore. Grazie ancora. Cita
elvira Inviato 12 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2006 UP! Nessuno mi può dare una mano? Ho cercato, ma i ricambisti dalle mie perti non li vendono, voi sapete qualcosa? Cita
robyvespa Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 un consiglio forse banale :prova da un demolitore!!!! di vespe vecchiotte li se ne vedono magari c'è quel che ti serve ciao !! Cita
Paolo_Pn Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Se fai sabbiare la Vespa prima di verniciarla e rivernici i ganci tornano come nuovi, poi una volta riverniciati potresti comprare quei prodotti spray a base di silicone per proteggere la loro integrità. Cmq penso che Pascoli riesca a fornirteli ma costeranno un occhio della testa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini