pole_80 Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Marco, e ho conosciuto questo sito grazie a Topo e Mostro, coi quali tempo fa abbiamo condiviso una piovosissima giornata all'autodromo di Monza con le Iene...io ero col mio maggiolone verde, e loro con le loro vespe... Bene, ora "rischio" di diventare vespista anche io...mi è stata proposta una 125 primavera del 1980, e credo proprio che la prenderò....quindi non dovete convincermi a prenderla, ma solo dirmi quali sono i pregi e i difetti di questo modello... Grazie a chi mi vorrà rispondere! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ah ma e'un Primavera 125, non un ET3 come dicevi in chat Beh diciamo che oltre a quello che abbiamo detto io e Jo3, gli manca un po' di brio che invece ha l'altro modello e un po' meno in prestazioni velocistiche...per il resto, abbiamo già detto!! Ciao FC Cita
pole_80 Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ecco....adesso mi sorgono i dubbi....forse postando una foto saprete dirmi di cosa si tratta.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 NO Questa e'una classicissima ET3 blue marine...ne ho una anche io (in riparazione) Ciao FC Cita
fhotooo Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 ma dai il mio boxer-moderatore che sta per diventare vespista, non resterai deluso, vedrai, cavolo è davvero messo bene quell' ET3!!!!! Cita
SergioGE Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 BELLISSIMA come ERA (e dovrebbe essere) la mia!! MOTORE: potente quanto basta (anzi anche troppo in relazione ai freni) e senza alcun difetto.. basta lasciarlo come è nato ed è un orologio. FRENI: non si può dire siano difettosi perchè.. quasi non esistono! POCA E LUNGA FRENATA OCCHIO. TELAIO: tende alla ruggine.. toglierla subito prima che se lo magni tutto.. Mezzo abb. sicuro a 50-60kmh.. oltre portarsi paracadute o ancora. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini