Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Marco, e ho conosciuto questo sito grazie a Topo e Mostro, coi quali tempo fa abbiamo condiviso una piovosissima giornata all'autodromo di Monza con le Iene...io ero col mio maggiolone verde, e loro con le loro vespe...

Bene, ora "rischio" di diventare vespista anche io...mi è stata proposta una 125 primavera del 1980, e credo proprio che la prenderò....quindi non dovete convincermi a prenderla, ma solo dirmi quali sono i pregi e i difetti di questo modello...

Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Inviato

Ah ma e'un Primavera 125, non un ET3 come dicevi in chat ;) Beh diciamo che oltre a quello che abbiamo detto io e Jo3, gli manca un po' di brio che invece ha l'altro modello e un po' meno in prestazioni velocistiche...per il resto, abbiamo già detto!! ;)

Ciao FC

Inviato

BELLISSIMA come ERA (e dovrebbe essere) la mia!!

MOTORE: potente quanto basta (anzi anche troppo in relazione ai freni) e senza alcun difetto.. basta lasciarlo come è nato ed è un orologio.

FRENI: non si può dire siano difettosi perchè.. quasi non esistono! POCA E LUNGA FRENATA OCCHIO.

TELAIO: tende alla ruggine.. toglierla subito prima che se lo magni tutto..

Mezzo abb. sicuro a 50-60kmh.. oltre portarsi paracadute o ancora. :mrgreen::roll::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...