Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono passato da un vnb ad un 150 sprint veloce, dovrei cambiare la lampadina che retroillumina il contakm, ma non riesco a sganciarlo dalla sede del manubrio.Pur svitando la vite in diagonale che lo aggancia al manubrio , il conta non fà una piega.Mi è stato detto di svitare il cavo della trasmissione del conta alla sede del mozzo anteriore e spingere la guaina verso il manubrio, un pò di gioco c'è, ma come imaginavo si blocca al foro della forcella dove passa la guaina, e non vorrei rischiare di tagliarla.Qualcuno saprebbe dirmi la procedura corretta per cambiare stà benedetta lampadina?!

Grazie mille.

Jimmyz :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Leva il faro anteriore,svita la vite che lo aggancia al manubrio e poi con un pò di pazienza sviti la trasmissione dal contakm

Inviato

Ciao Gaetan3, quindi non devo svitare la trasmissione al mozzo e spingere il cavo verso il manubrio?

Avevo pensato anche io di svitare quella specie di dado circolare che si aggancia al conackm, ma ho rinunciato per via della difficoltà ad arrivarci per svitarla.....

Grazie comunque.

Jimmyz

Inviato

Non devi svitare il dado, quello serve a fissare la staffa al contakm. Piuttosto devi svitare quella ghiera che serve a fissare la guaina al contakm. Comunque con un pò di pazienza vedrai che se spingi la guaina un pò all'interno della forcella dovresti farcela. Al limite ingrassala un pò così scivola meglio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...