Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi!!!E' vero che sui gusti nn si discute ma vorrei chiedervi: secondo voi tra Blu, nero e Bianco (sella marrone) qual'è il colore più bello per il Px nuovo!??NN so scegliere tra nero e bianco......

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se la prendo con la sella marrone farei fare al tapezziere il copriruota di scorta marrone...ragazzi io con qst dettagli mi ammalo!!Ci sarebbe anche lo stop bianco....ma tra bianca e nera?Bianca con la sella marrone e il copriruota marrone come vi pare?

Inviato

L'unico colore che vedo bene con la sella marrone è un bel verde inglese metallizzato. Ma dovresti fare riverniciare la vespa.... (cosa tutt'altro che improbabile, visto com'è andata a me...). Se proprio ti sei incaponito con il marrone, l'alternativa a buon mercato è il nero. Vedi tu...

Inviato
L'unico colore che vedo bene con la sella marrone è un bel verde inglese metallizzato. Ma dovresti fare riverniciare la Vespa.... (cosa tutt'altro che improbabile, visto com'è andata a me...). Se proprio ti sei incaponito con il marrone, l'alternativa a buon mercato è il nero. Vedi tu...

Come sarebbe che devi riverniciare la Vespa??? :roll:

Io ho proprio un PX 151 del 2002 di un bel VERDE inglese metallizzato con sella marrone perfetto in tutto e per tutto, dici che è stato riverniciato dall'ex proprietario???

Se così foose, devo dire che ha fatto un lavoro maniacale perchè sembra uscito così di fabbrica, non c'è un solo punto che non sia verniciato verde o meglio qualcosa c'è: la testa dei 6 bulloncini nel centro pedana, quelli sono zincati...può essere un segnale???

Anche la targhetta punzonata al telaio con i codici vari non è verniciata verde, ma non ho controllato se il codice colore corrisponde :roll:

Cmq riverniciata o no, il verdone metallizzato con le cromature luccicanti, il freno a disco, e la sella marrone...è uno spettacolo!!!!!!!

Ciaooooooooo :wink:

P.S. :appena le faccio metto qualche foto :wink:

Inviato

intendeva che tra i colori disponibili ora il verde non c'è più...lo facevano solo fino a qualche anno fa.

Per me il migliore rimane il caffelatte con sella marrone...ma anche qui si pone il problema riverniciatura.

Se avessi i soldi, tanti soldi, la vorrei così. Mi consolo col PX200E arcobaleno che è in arrivo....

PS tra i colori disponibili attualmente anch'io prediligo il BIANCO OTTICO, convinci il concessionario per farti mettere la sella marrone e sarà uno spettacolo!

PPSS questo copri ruota marrone è un'accessorio disponibile oppure va fatto artigianalmente?

Inviato
bellissimo...ma non era un colore riservato al solo, ormai estinto, 200cc?

No, no : quella che vedi in foto e' la mia PX 151 catalitica omologata nel 2002

Inviato

Però bianco con le cromature e le frecce trasparenti e sella marron fa poco contrasto e non mi convince. Sarà che ho uno degli ultimi elestart bianco che aveva il bordoscudo, cavalletto, copriventola e sella neri e fa un bello stacco. Tutta bianca e grigia mi sembra un confettino... ;)

Ciao

Inviato

Ragazzi se devo parlare in assoluto (cioè di tutti i colori che ho visto a prescindere da quelli disponibili ora) preferirei:

caffellatte sella marrone (per me il migliore mai fatto!!)

Verde scuro sella marrone

Rosso sella nera(!!)

Poi sullo stesso livello nera sella marrone-bianca sella marrone...Mi sa che opterò per nera!

Il copriruota lo faccio fare al tapezziere:stesso identico colore della sella prezzo 20 euro!

Inviato
intendeva che tra i colori disponibili ora il verde non c'è più...lo facevano solo fino a qualche anno fa.

Per me il migliore rimane il caffelatte con sella marrone...ma anche qui si pone il problema riverniciatura.

Se avessi i soldi, tanti soldi, la vorrei così. Mi consolo col PX200E arcobaleno che è in arrivo....

PS tra i colori disponibili attualmente anch'io prediligo il BIANCO OTTICO, convinci il concessionario per farti mettere la sella marrone e sarà uno spettacolo!

PPSS questo copri ruota marrone è un'accessorio disponibile oppure va fatto artigianalmente?

La cosa mi rincuora :lol: ma poi si vedeva che non era stata riverniciata tutta, ha detto di aver dovuto riverniciare solo una pancia perchè gli si era rovinata :wink: e chi me l'ha venduta ad un OTTIMO prezzo si è rivelata una persona super-onesta!

Ma perchè la Piaggio ha ristretto la cerchia dei colori rispetto a qualche anno fà? Può essere la parabola discendente verso l'uscita di produzione del modello??? ...speriamo non sia così :cry:

L'unico colore che vedo bene con la sella marrone è un bel verde inglese metallizzato. Ma dovresti fare riverniciare la Vespa.... (cosa tutt'altro che improbabile, visto com'è andata a me...). Se proprio ti sei incaponito con il marrone, l'alternativa a buon mercato è il nero. Vedi tu...

Eccola qua verde inglese metallizzato e sella marrone, anche se le foto all'imbrunire e col flash non rendono bene la gradazione del colore e la spettacolarità dell'insieme:

davdx_193.jpg.43a6a809dba4322111b4e52ee7

lato_dx_478.jpg.a699c06c82cb1af5fbf2116e

diesx3_175.jpg.257dd8b9892b7eefc3b6864fa

davdx_193.jpg.1fc04d2147fec19f0986a6d7d1

lato_dx_478.jpg.ad363bda7c41fb271a8be964

diesx3_175.jpg.540fd34cefe43fbba2a860a15

davdx_193.jpg

lato_dx_478.jpg

diesx3_175.jpg

diesx3_175.jpg

lato_dx_478.jpg

davdx_193.jpg

diesx3_175.jpg

lato_dx_478.jpg

davdx_193.jpg

diesx3_175.jpg

lato_dx_478.jpg

davdx_193.jpg

diesx3_175.jpg

lato_dx_478.jpg

davdx_193.jpg

diesx3_175.jpg.c40b6d8d61a099a4fb18fd95950b0d4d.jpg

lato_dx_478.jpg.b5d957ade5345c8e9ddb21e71ee1f5a8.jpg

davdx_193.jpg.75b077d213e62e87779b0551a232b934.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...